Ecco la registrazione di una conferenza che ho tenuto a Vittorio Veneto in novembre 2015, organizzata impeccabilmente e con passione da Francesca Salvador, dell’associazione “Salusbellatrix“.
Partendo dagli argomenti trattati nel mio libro “La struttura nascosta del mondo – Dall’alchimia alla fusione fredda e oltre: le reazioni nucleari a debole energia” (di cui puoi scaricare una sintesi gratuita a metà della pagina che si apre col link precedente) ho cercato di mostrarne alcuni collegamenti che reputo particolarmente significativi, in particolare a salute, alimentazione, cancro, genesi del sangue e più in generale a scienza e filosofia.
Per questioni di tempo è stato ovviamente impossibile approfondire tutto come tali argomenti richiederebbero, ma penso che sia un buon punto di partenza per capire come mai le reazioni nucleari a debole energia sono a mio parere la più importante scoperta scientifica degli ultimi secoli.
Se l’argomento e la conferenza ti sono interessati, ti prego di lasciare un commento positivo su Youtube, visto che a qualcuno basta sapere che io abbia studiato ingegneria gestionale e sappia forse due cose più di lui per darmi dell’alcolizzato e un pollice verso.
Grazie! Buona visione.
C’è qualcosa che ti ha incuriosito maggiormente e di cui vorresti saperne di più? Lascialo scritto nei commenti qui sotto e nei prossimi post farò tutto il possibile per aiutarti a soddisfare la tua curiosità. Grazie!
Comments 2
Stupefacente ……
E pensare che Ohsawa lo faceva in laboratorio con mezzi da quattro soldi… Se le interessa approfondire, ovviamente le consiglio il mio libro sul tema. O meglio, le consiglio la sintesi gratuita: http://www.lastrutturanascostadelmondo.com
Buona lettura Maria Luisa! A presto e grazie di essere passata da queste parti!
Luca