La struttura nascosta del mondo – Conferenza a Vittorio Veneto

Ecco la registrazione di una conferenza che ho tenuto a Vittorio Veneto in novembre 2015, organizzata impeccabilmente e con passione da Francesca Salvador, dell’associazione “Salusbellatrix“.

Partendo dagli argomenti trattati nel mio libro “La struttura nascosta del mondo – Dall’alchimia alla fusione fredda e oltre: le reazioni nucleari a debole energia” (di cui puoi scaricare una sintesi gratuita a metà della pagina che si apre col link precedente) ho cercato di mostrarne alcuni collegamenti che reputo particolarmente significativi, in particolare a salute, alimentazione, cancro, genesi del sangue e più in generale a scienza e filosofia.

Per questioni di tempo è stato ovviamente impossibile approfondire tutto come tali argomenti richiederebbero, ma penso che sia un buon punto di partenza per capire come mai le reazioni nucleari a debole energia sono a mio parere la più importante scoperta scientifica degli ultimi secoli.

Se l’argomento e la conferenza ti sono interessati, ti prego di lasciare un commento positivo su Youtube, visto che a qualcuno basta sapere che io abbia studiato ingegneria gestionale e sappia forse due cose più di lui per darmi dell’alcolizzato e un pollice verso.

Grazie! Buona visione.

C’è qualcosa che ti ha incuriosito maggiormente e di cui vorresti saperne di più? Lascialo scritto nei commenti qui sotto e nei prossimi post farò tutto il possibile per aiutarti a soddisfare la tua curiosità. Grazie!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *